Mi hanno rubato l'amica del cuore! (O è lei che mi ha abbandonato?) - Lisa Papademetriou - copertina
Mi hanno rubato l'amica del cuore! (O è lei che mi ha abbandonato?) - Lisa Papademetriou - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mi hanno rubato l'amica del cuore! (O è lei che mi ha abbandonato?)
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il furto di amica del cuore dovrebbe essere punito per legge con una pena severissima. E se avviene durante i primi giorni in una nuova scuola, dovrebbero essere previste le aggravanti. Allie sa cosa vuoi dire: improvvisamente non sei TU quella che è sempre seduta vicino a LEI e l'ALTRA diventa la sua compagna di shopping preferita. Una tragedia seconda soltanto al ritrovarsi come compagno di banco un secchione. E ad Allie è successo anche questo. Arrivare con l'umore in frantumi al party dell'anno è inevitabile, ma per fortuna Allie imparerà a giocare non solo in difesa, ma anche in attacco. E il risultato della partita è tutto da vedere... Età di lettura: da 11 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

215 p., Brossura
9788804566915
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it