Sinceramente mi sono annoiata a morte leggendo questo libro. Per me si poteva fermare anche al terzo della serie, sono rimasta veramente delusa da questo romanzo. Soliti tira e molla, solite patetiche lamentele. Semplicemente bastava guardarsi negli occhi e parlare per risolvere tutto. Lui è ottuso e orgoglioso, lei lamentosa e stucchevole. C'è il dramma, poi però miracolosamente tutto viene salvato. Ecco come alcune autrici distruggano storie molto belle allungando il brodo a dismisura.
Mi manchi tu. Out of line series
**Il caso editoriale che ha fatto battere il cuore di migliaia di lettrici Out Of Line Series Dall’autrice del bestseller Fuori controllo** Tanto tempo fa, Carrie pensava che lei e Finn avrebbero vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. La sua fiducia nell’uomo che ama è stata messa a dura prova: Finn la faceva sentire al sicuro, protetta, amata, ma ora lui è la causa del suo dolore più grande. Possibile che un errore, una distrazione in un momento di debolezza, possa distruggere tutto ciò per cui si è duramente lottato? Finn non si dà pace. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Ma proprio quando sta per arrendersi ai demoni del suo passato, un evento inaspettato gli ricorda la cosa che sa fare meglio: proteggere la donna che ama. Che Carrie lo voglia o no, Finn è pronto a lottare fino all’estremo per lei e per la loro figlia. Lui deve tenerle al sicuro, anche a costo di mettere in gioco la sua vita e il suo cuore. **Un clamoroso bestseller Ai primi posti nelle classifiche di «USA Today», «New York Times» e «Wall Street Journal»** «Una delle autrici più brave della sua generazione.» «L’esordio di Jen McLaughlin è un gioiello che ho apprezzato molto e che mi ha tenuto incollato alle pagine sin dall’inizio.» USA Today «Chi può resistere al fascino del protagonista? Non io! Correte a leggere questo libro!» Monica Murphy, autrice di One Week Girlfriend Series Jen McLaughlin Autrice di romanzi New Adult, autopubblicatasi sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive adesso per diverse case editrici. Vive in Pennsylvania. Fuori controllo, primo volume della serie Out of Line, ha avuto così tanto successo che Jen McLaughlin è stata nominata da «Forbes» assieme a E. L. James (l’autrice delle 50 sfumature) come una delle autrici più influenti. Oltre a Fuori controllo, la Newton Compton ha pubblicato anche Un disperato bisogno di te, Ogni volta che sei qui e Mi manchi tu.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Avevamo lasciato Carri e Finn felici. Liberi dai demoni e pronti a passare il resto della loro vita insieme. Adesso sono passati otto anni, ma non sono felici. Finn non è ancora libero dai suoi demoni e il lieto fine tra loro sembra solo un' utopia. Carrie ancora non riesce a crederci. E' bastato un tamponamento in macchina e il suo Finn è tornato nel suo inferno personale: fatto di compagni che urlano il suo aiuto ed esplosioni che rimbombano soprattutto nella sua testa. Ma, al contrario di quando avevano vent'anni, Carrie sa che adesso la sua principale preoccupazione non può essere lui, ma la sua bambina. Quindi prenderà una decisione che potrà solo allontanarli o avvicinarli dopo non poche sofferenze e tutto questo mentre una minaccia riprende a colpire le persone che Finn ama più di se stesso. Carrie è forte e indipendente. Ed in questo ultimo romanzo è diventata ancora più eccezionale. Adesso è una psicologa specializzata in stress da disturbo post-traumatico e la sua più grande certezza è che per riavere indietro Finn deve lasciarlo andare adesso. Finn continua ad essere un uomo spezzato. Vede Carrie come la sua unica certezza e non ha bisogno di altro per stare bene, eppure c'è qualcosa di concreto, un pericolo reale, che minaccia seriamente la sua famiglia, e dovrà fare di tutto per combattere con tutti i demoni del suo passato, veri e apparenti. Jen McLaughlin è una conferma: il romanzo tratta un argomento difficile da descrivere e capire, eppure entri perfettamente nei pensieri di una persona che soffre di un disturbo del genere. Ogni scena è decritta nel dettaglio e di sequenza in sequenza la storia prende vita da sola e ti impedisce smettere di leggere. I colpi di scena non mancano e la lettura scorre veloce e intensa. Questa volta la storia assume connotati ancora più sensuali di quelli precedenti, tant'è che puoi toccare con mano il fatto che adesso Carrie e Finn non abbiano più vent'anni e siano cresciuti davvero insieme. Il tocco della McLaughlin è presente in ogni pagina e non puoi fare a meno di apprezzare il suo stile e il modo indimenticabile in cui tratta ogni situazione. Suspense e romanticismo colorarono il romanzo di una venatura di malinconia e tristezza, ma il finale ci regala non poche sorprese.. Ho amato questo ultimo capitolo di Carrie e Finn e posso solo dire che deve essere letto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows