ho letto anche il seguito...un po' sfigata la ragazza..
Monica ha 31 anni, vive a New York, ed è... cronicamente single! Lavora per due acide vecchie zitelle in un negozio di stoffe pregiate, ma il suo sogno è diventare una scrittrice e il suo idolo è Salinger. Vive con una cantante di colore esperta di astrologia e con un gay che vorrebbe adottare un bambino, e tutti gli appuntamenti al buio che gli amici le organizzano finiscono in disastri sentimentali. Almeno finché...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:32
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
MARIATERESA gerardi 15 dicembre 2008
da dire che non è il genere di lettura che preferisco, però mi è piaciuto....... simpatica la protagonista scorrevole la lettura l'ho praticamente divorato in poche ore di spensieratezza.... acquisterò il seguito
-
Angela Stelli 05 dicembre 2008
Monica è una di noi, una ragazza insicura con la sindrome di Peter Pan, un'eterna adolescente che ha tutte le carte giuste per crescere e per diventare una donna. Un po' sfigata ma autoironica, con sani principi e divertente, non si può non adorarla. Libro letto in una sera, il giorno dopo ho letto il seguito, dovevo sapere assolutamente in quali altri pasticci si sarebbe cacciata Monica... A prima vista c'è qualcosa della Kinsella, ma ad un'attenta lettura, e grazie al seguito, si capisce quanto invece si distacchi da lei: Monica è una donna che ha la forza di buttarsi e rimettersi in gioco, Becky, per quanto adorabile, continua a fare gli stessi errori, sempre! Io vedrei bene un film tratto da "Mi piaci da morire". La scrittura di Federica Bosco è affascinante, è come se il film nella mia mente esistesse già! Ve lo consiglio.... ma vi consiglio anche di procurarvi "L'amore non fa per me" e "L'amore mi perseguita", perché non riuscirete ad aspettare una volta finito questo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it