Mi rifaccio vivo (Blu-ray) di Andrea D'Ambrosio - Blu-ray
Mi rifaccio vivo (Blu-ray) di Andrea D'Ambrosio - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Mi rifaccio vivo (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Biagio ha un rivale fin dai tempi della scuola: Ottone, il classico figlio di papà. Ottone è sempre arrivato primo in tutto, coprendo di insuccessi e ridicolo il malcapitato Biagio, che decide di farla finita. Ma una volta trapassato, scopre che per una buona azione compiuta in vita, hadiritto a un bonus: potrà tornare sulla terra per una settimana, e così dimostrare di essere un uomo migliore.

Dettagli

2013
Blu-ray
8057092034903

Informazioni aggiuntive

  • Fandango, 2021
  • CG Entertainment
  • 105 min
  • Italiano (DTS HD 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Emilio Solfrizzi

Emilio Solfrizzi

1962, Bari

Attore italiano. Dopo la laurea al dams di Bologna, ritorna in Puglia e dà vita a un apprezzato duo comico con l’ex compagno di studi A. Stornaiolo. Approda al cinema, prima nelle forme della comicità grassa di Selvaggi (1995) di C. Vanzina, complice anche la conduzione del tg satirico Striscia la notizia, poi in quelle della commedia di costume di Matrimoni (1998) di C. Comencini. Sempre vivo nelle simpatie del pubblico grazie alla felice carriera televisiva (soprattutto nella fiction, dal successo di Sei forte maestro), al cinema può permettersi di abbandonare le macchiette degli inizi (a parte qualche ritorno di fiamma: 2061 - Un anno eccezionale, 2007, di C. Vanzina) e cimentarsi in ruoli più sfumati, nei quali la sua naturale predisposizione alla maschera, praticamente mai protagonista,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it