Mi specchio e rifletto
Incensato finanche da Pitchfork, Mi Specchio E Rifletto è un album che segna una decisa svolta nella carriera della violinista emiliana, cresciuta nei circuiti avant e minimalisti (celebri le sue interpretazioni di mostri sacri quali Eliane Radigue e Pauline Oliveros). L'album - ispirato agli scritti di Alda Merini - spinge sul forte lirismo dei singoli brani, in cui la voce è strumento recitante e suadente, assieme ad arrangiamenti sospesi tra jazz cameristico e pura prosa post-minimalista. I paralleli col Battiato dei '70 non so affatto peregrini, come l'associazione al disco capolavoro di Maria Monti 'il Bestiario' (concepito con Alvin Curran).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it