Mi vendo (bene) ma non sono in vendita. Trovare la propria unicità, farla riconoscere, farla scegliere - Lorenzo Cavalieri - copertina
Mi vendo (bene) ma non sono in vendita. Trovare la propria unicità, farla riconoscere, farla scegliere - Lorenzo Cavalieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 35 liste dei desideri
Mi vendo (bene) ma non sono in vendita. Trovare la propria unicità, farla riconoscere, farla scegliere
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In pochi anni il mondo del lavoro è stato rivoluzionato. Un tempo ognuno di noi aveva il suo «posto al sole» stabile e rassicurante. Oggi non basta conoscere il proprio mestiere per farsi scegliere, bisogna saperlo raccontare. Chi lavora oggi deve costruire una strategia di marketing personale, per «vendere» la propria unicità professionale al cliente, al capo, al collega, al direttore del personale. Lorenzo Cavalieri spiega in questo libro come trasformare le proprie passioni e competenze in una narrazione vincente e «acquistabile».

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 settembre 2013
176 p., Brossura
9788867311828
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it