La mia Africa - Karen Blixen - copertina
La mia Africa - Karen Blixen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La mia Africa
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


8vo. pp. 300. . Ottimo (Fine). . . .

Si aggiungono due libri di Karen BLIXEN, Adelphi: Racconti d'inverno (Biblioteca Adelphi, 1980. Traduzione di Adriana Motti. Pagine 320) - Ehrengard (Piccola Biblioteca Adelphi, 1980. Traduzione di Adriana Motti. Pagine 100)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><em>Si aggiungono <strong>due libri </strong>di Karen BLIXEN, Adelphi: <strong>Racconti d'inverno</strong> (Biblioteca Adelphi, 1980. Traduzione di Adriana Motti. Pagine 320) - <strong>Ehrengard</strong> (Piccola Biblioteca Adelphi, 1980. Traduzione di Adriana Motti. Pagine 100)</em></p> 8vo. pp. 300. . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012343887

Conosci l'autore

Foto di Karen Blixen

Karen Blixen

1885, Rungsted

Karen Christentze Dinesen, baronessa von Blixen-Finecke, è stata una scrittrice e pittrice danese.Nota, nel corso di una lunga carriera, sotto vari pseudonimi: Karen Blixen è di certo il più famoso, ma pubblicò opere come Isak Dinesen, Tania Blixen, Pierre Andrèzel e Osceola.Educata in Svizzera e in Inghilterra, scrisse le sue opere principalmente in lingua inglese. Sposatasi nel 1914 con il cugino barone Bror von Blixen-Finecke, si trasferì con lui in Kenya, a Nairobi, e lì i due nitrapresero una pionieristica attività di coltivatori di caffè. Lei si innamorò del cacciatore inglese Denys Finch-Hatton, che morirà in un incidente aereo, e divorziò dal marito. Tornò in Europa nel 1931 e cominciò...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it