Un libro 𝙙𝙤𝙡𝙘𝙚, 𝙖𝙩𝙩𝙪𝙖𝙡𝙚 e 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 per riflettere, con leggerezza e ironia, sull’uso della tecnologia nelle famiglie moderne, vista con gli occhi di chi ci ama e ci aspetta. Le illustrazioni sono bellissime e fanno sorridere tutti, grandi e piccini!
La mia famiglia disconnessa. Ediz. a colori
Cookie era il cane più felice del mondo... fino all'arrivo in casa di tablet, cellulari e video giochi. I tre bambini: Cesare, Leo e Anna, ormai, hanno occhi solo per i loro smartphone e le loro console di video giochi. I genitori non stanno meglio: ogni notte sono incollati al televisore o al telefono. Cookie è triste e stanco di essere ignorato e decide di ricollegare l'intera famiglia alle attività reali, tra di loro... e soprattutto con lui. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Monica 17 giugno 2025Merita 🫶🏻
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it