In ogni parte del pianeta Terra si verificano spaventosi disastri, più o meno naturali. Ma per Guido Benacquista, un ragazzino di undici anni, le calamità naturali raccontate dai telegiornali hanno la stessa portata terrificante del passaggio dalla quinta elementare alla prima media. A Guido fanno più paura i nuovi compagni, l'agonismo di uno sport che non gli piace e la possibilità di non essere accettato. Intanto la data che - secondo più di un'antica profezia - dovrebbe segnare la fine del mondo, si avvicina e Guido capisce che nessuno la può fermare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it