La mia migliore amica - Anne-Sophie Brasme - copertina
La mia migliore amica - Anne-Sophie Brasme - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Francia
La mia migliore amica
Disponibilità immediata
6,30 €
6,30 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un'adolescente ripercorre, nella cella di una prigione, le ragioni della propria "follia". Senza rimpianti, senza vittimismo, una voce ormai adulta allude a un delitto, a una tragedia inevitabile. Charlène, sola come tanti ragazzini, è barricata disperatamente nel suo disamore. In questo deserto irrompe Sarah. Bruttina, spigliata, capace di creare capannelli all'uscita da scuola, Sarah seduce immediatamente l'ombrosa Charlène e le offre un'amicizia subito molto forte, fatta di confidenze profonde, notti insieme e un senso profondo del possesso. Cherlène vive solo per l'amica ma Sarah è strana e comincia a trattarla con crudeltà in un terribile intrigo psicologico. In preda alla follia, Charlène pianifica l'assassinio di Sarah.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La mia migliore amicaAutore: Anne-Sophie BrasmeEditore: FeltrinelliAnno: 2002Usato in brossura con alette, tenuto bene,sulla costa in alto,un millitero di lacerazione.

Immagini:

La mia migliore amica

Dettagli

2002
134 p.
9788807701429

Conosci l'autore

Foto di Anne Sophie Brasme

Anne Sophie Brasme

1984

Anne-Sophie Brasme (1984) è una scrittrice francese che ha esordito giovanissima con il romanzo La mia migliore amica (Feltrinelli, 2002; Kowalski, 2008), un racconto perturbante sull’amicizia tra due adolescenti che sfocia nell’ossessione.Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it