La mia migliore amica - Britney Spears,Lynne Spears - copertina
La mia migliore amica - Britney Spears,Lynne Spears - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La mia migliore amica
Disponibilità immediata
8,60 €
8,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Biscay, nel Mississippi, è un piccolo angolo di mondo dove i giorni scorrono sempre uguali, i giovani smettono di studiare presto, iniziano a lavorare e si sposano. Ma Holly Faye Lovell, una quattordicenne orfana di padre, è convinta che la vita non possa essere tutta qui. Lei ha un sogno: cantare. Una borsa di studio le apre le porte di una prestigiosa scuola di musica. Purtroppo, abbagliata dalla nuova realtà, Holly non pensa più alla madre come alla sua migliore amica, come aveva fatto fino a quel momento, ma anzi comincia addirittura a vergognarsi del suo aspetto, di quel suo viso deturpato da una macchia rossa. E per questo Wanda rivela alla figlia un segreto che cambierà le loro vite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

2002
225 p.
9788820033552

Conosci l'autore

Foto di Britney Spears

Britney Spears

1981, McComb

Britney Spears è una cantautrice, ballerina e pop star statunitense. È tra le più celebri e premiate artiste della storia della musica pop. Ha debuttato diciassettenne con il singolo Baby One more Time nel 1999. Nel 2001 ha esordito nel mondo del cinema con la partecipazione al film Crossroads. Si è poi destreggiata anche come guidice nel programma X Factor. Con circa 100 milioni di album venduti, è diventata una delle più importanti figure di riferimento per la musica pop, tanto da guadagnarsi l'appellativo di Princess of Pop, rivoluzionando la musica e la cultura pop a livello monediale. Nel 2023 esce per Longanesi The Woman in Me, il suo dirompente memoir.Fonte immagine: copertina The Woman in Me

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail