"Non c'è vanità in questo scritto sull'antica Nuceria Alfaterna. Non presunzione. Ma solamente passione. Il libro è mosso dal desiderio di conoscere le radici, le origini di questa antica città. Assecondando tale contesto passionale, l'autore ha puntato a rendere agevole sia la lettura che la comprensione di tutti gli argomenti trattati curando di limitare quanto più possibile l'uso di terminologia tecnica. Prima ancora di addentrarsi nel profilo storico di Nuceria Alfaterna, l'autore rivolge una sua accorata lirica a questa grande, gloriosa e dimenticata città della Campania antica".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:30 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it