La mia piccola cioccolateria. 150 ricette a base di cioccolato il gourmand per eccellenza
Benvenuti nella piccola fabbrica di cioccolato di Christophe Felder e Camille Lesecq, dove torte, biscotti e altri dolciumi scioglieranno in bocca. Ganache al ribes nero, biscotti al cioccolato e frutti della passione, religieuse, flan di cioccolato e praline... tutti i sapori delicati del cioccolato, puro o deliziosamente associato a frutta, caramello e altre delizie. Questo libro di cucina a base di cacao puro al 100% è un sogno che si avvera per tutti i pasticceri, aspiranti o veterani, con 150 ricette golose, dalle più semplici (biscotti, torte, barrette...) alle più complesse (entremets, brioches, choux...).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it