Ho cominciato a seguire Renata attraverso Instagram, mi è piaciuta la sua passione per le ricette semplici, veloci ma buonissime che hanno un comune denomitatore l'utilizzo di prodotti di stagione.
La mia politica in cucina
Il libro di cucina di Renata Briano. «Amo da sempre la cucina, anche se è solo di recente che mi ci sono potuta “immergere” a tempo pieno ed è così che, giorno dopo giorno, tra soffritti e bolliti, impasti e lievitati, le ricette hanno iniziato ad accumularsi ed ho deciso che i tempi erano maturi per condividerle con voi.» Un volume da sfogliare, con le ricette che si susseguono senza un preciso ordine, suddivise solo da un codice cromatico: gli antipasti in giallo, i primi in rosso, i secondi in arancione, i contorni in verde, le torte salate e lievitati in violetto e i dolci in azzurro. Qua e là poi sono stati inseriti qualche prezioso consiglio e le fantastiche ricette “amiche” che negli anni sono state regalate all’autrice da amici e parenti (sono quelle con la cornicetta).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 febbraio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MANUELA MERIGHI 05 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it