La mia stella dal Giappone. Se raccogli una stella i sogni si avverano
Nina Twain ha scommesso di riuscire a rimanere single per un anno. Ma cosa succede se l'unico uomo a cui pensa di non poter resistere le invade la casa e le scombussola la vita? Riuscirà a ignorare le sue continue provocazioni, a nascondere la folle convivenza alle colleghe e al capo femminista, ai genitori un po' all'antica e a vincere le tremila sterline a capodanno? In una Londra avvolta dalla magia del Natale, basta guardare il cielo per scoprire una stella cadente ed esprimere un desiderio. Una stella che, talvolta, può arrivare da molto lontano e realizzare i sogni in modo del tutto inaspettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it