La mia testa sobria si occupa di attualità
"Una bocca, la mia, fra tante parla, un accordo fra due suoni, dalla ferita curata rinasci al mondo, la mimica del sorriso abbozzato, petalo a petalo sfiorisce la Gazania arancione, mi inarco silenzioso fra i miei pensieri e mi perdo, penso ai giorni in cui sono solo, pensieri, questi, da regalare, mentre mi chino li raccolgo, forse qualcuno li farà suoi, dico a me, quello che non hai trovato è l'abecedario di due esseri umani soli al mondo che custodiscono due parole, un tu ed un io, che fanno un noi"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it