Il libro e stato per bellissimo ed emozionante scritto per la sua Gizelle che ho conosciuto cercando tramite intenet, la sua lettura scorre tranquilla e vale leggerla.
La mia vita con un grosso grosso cane. Due inseparabili amiche on the road
"Se riuscirò a comportarmi come Gizelle, il mio grosso cane con il grande sorriso gentile e un cuore ancora più grande, ce l'avrò fatta. Con la capacità di vivere al momento, di godere delle piccole cose e considerare ogni giorno come un nuovo inizio, una nuova avventura, non importa dove mi trovi nel mondo o quali siano le mie difficoltà. Sì, vivere con l'amore incondizionato e lo spirito libero di un cane... Questo sì che sarebbe un sogno."
«Vi lascerà con la sensazione che tutto è possibile. Un'avventura incantevole che vi rimarrà a lungo nel cuore.» - Elle
«Una storia sul diventare grandi, sulla capacità di accettare quello che non si può cambiare, ma anche un libro sul profondo, terapeutico legame tra le persone e gli animali con cui condividono la vita. Tenero e sentito.» - Kirkus Reviews
La storia vera di una ragazza americana e del suo amatissimo English Mastiff di 72 chili, Gizelle. Adorabile e assolutamente inconsapevole della sua stazza, Giselle è l'essere più irresistibilmente buffo, affettuoso e ingombrante che si possa ospitare in un minuscolo appartamento di New York. Ma per Laura, Giselle non è solo un cane: è una sorella, un'amica, una confidente, è la sua famiglia. Quando Gizelle si ammala di cancro, Laura decide di scrivere per lei una "lista dei desideri" da esaudire nelle ultime settimane che le rimangono. Le loro avventure, fra traversate in canoa, gelati colossali, cene da gourmet e dite al mare, diventeranno ricordi indimenticabili. Ma, come sempre accade con gli animali, sarà Gizelle a lasciare a Laura un messaggio più bello: abbracciare l'avventura, amare incondizionatamente, crescere per diventare quello che vogliamo essere davvero.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella Dramis 18 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it