La mia vita è un musical! Le spettacolari disavventure di Tallulah
Tallulah è al settimo cielo: è stata accettata alla Dother Hall, un college di discipline artistiche dove potrà coltivare il suo amore per il teatro, la danza, la musica e inseguire il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ma la Dother Hall significa anche: un anno senza genitori che ti tormentano, tante risate insieme alle nuove, eccentriche compagne e soprattutto i ragazzi della vicina accademia maschile. Prima di pensare a sfondare, però, Tallulah dovrà risolvere le proprie insicurezze: è un po' difficile, infatti, dare il meglio di sé sul palcoscenico se sei convinta di essere una stangona piatta come una panca e con le ginocchia sporgenti! Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:26 aprile 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it