Miami Memory
Vinyl Edition
Oltre tre album in 5 anni di carriera; ‘Jumping The Shark’ nel 2014, ‘Forced Witness’ nel 2017, e ora ‘Miami Memory’, Alex Cameron ha creato alcuni dei più intelligenti e interessanti brani della scena indipendente attuale. Alex ama parlare della dura esistenza degli adulti: i cambiamenti della vita in ‘Jumping The Shark’, la disperazione e la brutalità della mascolinità esagerata in ‘Forced Witness’, e con ‘Miami Memory’ della condizione attuale delle donne nel mondo contemporaneo popolato da uomini. Le canzoni di Alex sono “slice of life”, ma non esattamente quei tristi pugni in faccia che parlano di una realtà opprimente e depressione, più l’opposto. In ‘Miami Memory’ Alex sembra cercare il lato positivo della vita focalizzando il suo punto di vista sul potere delle relazioni, il modo in cui si costruiscono, si sviluppano e sgretolano. Nulla da dire, il signor Cameron è sicuramente uno dei più interessanti artisti e performer australiani. Tra scuola indie e arrangiamenti da affermato artista di Pop e Indie Rock contemporaneo Alex ha composto un nuovo masterpiece pieno zeppo di brani indimenticabili che potrebbero incantare anche enormi platee.
"Da Ariel Pink a Mac De marco i nomi in ballo sono tanti e illustri. Quelli più vecchi e smaliziati ci sentiranno dentro i Supertramp, per tutti gli altri un 40 minuti abbondanti di sorrisi e distensione."
(Rumore Settembre, voto 7)
"Si tratta di Pop elegante e raffinato, con una forte matrice Electronic, dove la sperimentazione è tenuta molto a freno, in favore di forme accattivanti. Sogni Pop."
(Rockerilla Settembre)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it