Ho ricevuto questo libro in regalo, considerata la mia passione per i gatti: inutile dire che è stato graditissimo! Le micie del fumetto sono strepitose e ne combinano di tutti i colori, per disgrazia e diletto dei due proprietari. La cosa più bella è che, come ben sa chiunque abbia mai vissuto con un gatto, non c’è nulla di inventato o esagerato: sono tutte situazioni all’ordine del giorno, ma non per questo meno divertenti. In particolare, ho trovato irresistibile la parte in cui le piccole si impossessano di una scatola, resistendo stoicamente ai fantasiosi tentativi di sfratto da parte degli umani.
Miao
Sei sicuro di sapere chi comanda in casa tua? Per chi condivide il proprio spazio domestico con uno o più gatti, questa domanda non suonerà affatto strana... In questo divertentissimo libro infatti José Fonollosa, tra gli autori di fumetti umoristici con maggior successo in Spagna, racconta con simpatici disegni le sue vicissitudini casalinghe in compagnia delle gattine Rufa e Belfi. I simpatici episodi di questa "turbolenta" quotidianità domestica sono raccontati con ironia, immediatezza, grande sensibilità e amore nei confronti di questi piccoli animali e della loro proverbiale indipendenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:29 ottobre 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
BARBARA STAGLIANO' 19 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it