Michael Finnissy Vocal Works 1974-2015
Registrato tra il 2015 e il 2016, mixato e masterizzato tra il 2017 e il 2018 questo album riunisce quattro delle opere più virtuose e spettacolari mai scritte per un ensemble vocale. Viene ripercorsa l’intera carriera quarantennale di Michael Finnissy. Il lavoro dell’Exaudi Vocal Ensemble comincia con due opere della metà degli anni ‘70: Cipriano e Tom Foll’s Wooing, per poi proseguire con Kelir del 1981 e finire con il più recente Gesualdo: Libro Sesto (2012-13). La voce è un elemento centrale nella produzione di Finnissy: lo strumento più fisico e personale; la sua è un’arte profondamente umanista in cui la voce arriva dal profondo del corpo al mondo che ci circonda.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it