Michail Bakunin. L'etica - Carlo Genova - copertina
Michail Bakunin. L'etica - Carlo Genova - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Michail Bakunin. L'etica
Disponibilità immediata
13,20 €
13,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Michail Aleksandrovic Bakunin, nato in Russia nel 1814, famoso pensatore politico, punto di congiunzione tra il pensiero socialista e quello anarchico, fu il fondatore del movimento anarchico. In questa opera biografica ne viene analizzato il pensiero etico. Nell'imponente apparato bibliografico sono state classificate tutte le sue pubblicazioni, articoli, lettere e proclami.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Michail Bakunin L'eticaAutore: Carlo Genova - prefazione di Gian Mario BravoEditore: AnankeData: 2003bross. edit. ill. - prima edizione, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Michail Bakunin. L'etica

Dettagli

376 p., Brossura
9788873250258
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it