Libro Micheli, Giuseppe. Kant, storico della filosofia Padova Antenore, 1980
Libro Micheli, Giuseppe. Kant, storico della filosofia Padova Antenore, 1980
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Micheli, Giuseppe. Kant, storico della filosofia Padova Antenore, 1980
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Micheli, Giuseppe. Kant, storico della filosofia Padova Antenore, 1980., Antenore, 1980.

17047

957

Autore principale
Micheli, Giuseppe <1944- >
Titolo
Kant, storico della filosofia / Giuseppe Micheli
Pubblicazione
Padova : Antenore, 1980
Descrizione fisica
333 p. ; 21 cm.
Collezione

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Micheli, Giuseppe. Kant, storico della filosofia Padova Antenore, 1980., Antenore, 1980. 17047 957 Autore principale Micheli, Giuseppe Titolo Kant, storico della filosofia / Giuseppe Micheli Pubblicazione Padova : Antenore, 1980 Descrizione fisica 333 p. ; 21 cm. Collezione Pubblicazioni dell'Istituto di storia della filosofia e del Centro per ricerche di filosofia medioevale, Università di Padova. N. S ; 29 brossura Ottimo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030708569
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it