Il micio che sapeva troppo - Emilio Biagini - ebook
Il micio che sapeva troppo - Emilio Biagini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il micio che sapeva troppo
Scaricabile subito
0,90 €
0,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


I coniugi Tommaso (scrittore e criminologo) e Caterina Schiappacasse (scrittrice), nativi dell’amena città norditalica di Mezastrassa, si trasferiscono a Londra, dove hanno amici a Scotland Yard, a causa di precedenti collaborazioni in vari casi criminali. Acquistano un appartamento nel Bishop’s Close, un complesso urbanistico formato da quattro corpi di fabbrica in mattoni rossi circondanti un giardino di forma quadrata. Fanno la conoscenza con un fiero e indipendente gatto che frequenta la casa e che decidono di chiamare Sherlock Miao; inoltre adottano un cucciolo della nobile razza dei bracchi di Weimar, che chiamano Watson. A Bishop’s Close c’è qualcosa di strano. Solo uno dei corpi di fabbrica è abitato, gli altri tre sono vuoti e bui, tranne qualche occasionale luce vagante. La gente dei dintorni, quando sente parlare del Close, rabbrividisce e qualcuno afferma che il posto ha una fama sinistra. In effetti i residenti cominciano a morire uno dopo l’altro in modo orribile. Varie ipotesi di soluzione vengono prospettate, incluso il soprannaturale. Lo scioglimento, infine, è del tutto razionale, e viene raggiunto grazie al decisivo contributo del valoroso micio Sherlock Miao.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781311159137

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows