Micio Frago e la balena Bice
Micio Frago non è un gatto ordinario. Nel momento in cui ha fatto il suo ingresso a casa di Gustavo, il suo giovane coinquilino umano, ha acquisito dei super poteri dopo aver mangiato delle fragole portentose. Ora Micio Frago può teletrasportarsi ovunque desideri, semplicemente entrando nella sua lettiera e utilizzandola come mezzo di trasporto. La sua prima avventura lo porta in Islanda per salvare una balena intrappolata in una rete da pesca in fondo al mare. Ad aiutarlo nell'impresa un burbero quanto bizzarro Guardiano del Faro e Rufus, il proprietario della Taverna dei Quattro Pescatori. Riusciranno tutti insieme a liberare la povera balena Bice? Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it