Un microfono per due di Todd Louiso - DVD
Un microfono per due di Todd Louiso - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un microfono per due
Disponibilità immediata
7,60 €
7,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Il Professor Gribble è l'insegnante di canto di un liceo americano che, con i suoi modi giovanili e sfrontati, si è conquistato l'ammirazione dei suoi studenti. Dietro questa facciata, però, si nasconde un cialtrone donnaiolo che atteggiandosi a grande talent scout non ha mai realmente affrontato il mondo dello spettacolo. Marc Pease è un ex studente petulante, cocciuto e sognatore che cerca da dieci anni di sfondare nel mondo della musica. La sera della prima dello spettacolo di fine anno Marc viene preso da una crisi di panico. Per tranquillizzarlo Gribble gli promette che se riuscirà a vincere la paura, sarà lui a fargli da manager e a produrgli il disco di esordio. Dieci anni dopo Marc si mette alle costole del suo mentore per costringerlo a rispettare la parola data anni prima ma completamente dimenticata da Gribble. Ne scaturirà una caccia all'uomo fatta di fughe rocambolesche e grotteschi inseguimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2009
DVD
5050582922257

Informazioni aggiuntive

  • Moviemax, 2014
  • Terminal Video
  • 84 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Ben Stiller

Ben Stiller

1965, New York

Propr. Benjamin Edward S., attore e regista statunitense. Figlio d'arte (il padre è il famoso commediografo Jerry S.), bruno, occhi azzurri, faccia simpatica e ghigno grottesco, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '80. Dopo aver interpretato ruoli secondari in pellicole eterogenee, debutta dietro la mdp nel 1994 con il brillante Giovani, carini e disoccupati in cui interpreta il fidanzato di una frustrata W. Ryder. Due anni dopo gira il surreale Il rompiscatole (1996) in cui appare in una parte di sfondo, ma ormai critica e pubblico si sono accorti del suo notevole talento comico e nel 1998 viene scelto per la parte dello sfortunato e bistrattato protagonista innamorato di C. Diaz nel grottesco Tutti pazzi per Mary di B. e P. Farrelly, film che sancisce il suo successo. La sua...

Foto di Jason Schwartzman

Jason Schwartzman

1980, Los Angeles, California

Propr. J. Francesco S., attore statunitense. Proveniente da una delle più famose famiglie hollywoodiane (è figlio del produttore Jack S. e dell'attrice T. Shire, e nipote di F.F. Coppola), debutta sul grande schermo a diciotto anni nei panni del giovane studente-drammaturgo innamorato di una professoressa in Rushmore (1998) di W. Anderson. Interprete di personaggi dall'aria assente e un po' impacciata, partecipa a film indipendenti (CQ, 2002, di R. Coppola) e a produzioni mainstream (S1mOne, 2002, di A. Niccol, e I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita, 2004, di D.O. Russell). Più recentemente è Luigi xvi in Marie Antoinette (2006) della cugina S. Coppola e, diretto ancora da Anderson, il minore dei tre fratelli che vagabondano per l'India in Il treno per il Darjeeling (2007).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore