Il microscopio e la sua applicazione alla morfologia e bromatologia
SC40
Copertina rigida
volume in discrete condizioni, pagine ingiallite, fioriture sparse, segni di usura, illustrato in b/n
175 pagine circa
Copertina come da foto . . . . . . .
Venditore:
Informazioni:
SC40Copertina rigidavolume in discrete condizioni, pagine ingiallite, fioriture sparse, segni di usura, illustrato in b/n175 pagine circaCopertina come da foto . . . . . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1886
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it