Midnight Mood (Audiophile Vinyl)
Edizione in Vinile Audiophile.
Scomparso a 83 anni nel 2016 al termine di una carriera di oltre sessanta anni, Mark Murphy ha dimostrato di essere uno dei più dotati vocalist del Jazz moderno, in grado di spaziare dal bebop al blues allo Scat: questo Midnight Mood del 1967 lo dimostra in pieno. Realizzato con l’aiuto di alcuni prestigiosissimi musicisti della Clarke/Boland Big Band (inclusi i due titolari) il disco è un vero manuale di canto jazz a partire dall’incredibile apertura: una versione a cappella di Jump For Joy di Duke Ellington. Una sfida che ben pochi vocalist di ogni tempo potrebbero superare in modo così brillante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it