Le mie compagne di classe - Rebecca De.A - copertina
Le mie compagne di classe - Rebecca De.A - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le mie compagne di classe
Disponibile in 1 gg lavorativo
17,01 €
17,01 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Lucrezia Fanni non è una fanciulla come le altre; Lucrezia Fanni è un'adolescente pura e lucente come un cristallo, che si porta in giro senza pelle. Nel settembre del 1982 entra per la prima volta in quella che diventerà la sua scuola liceale e che l'accoglierà tra le sue braccia amorevoli per ben cinque anni. Cinque anni che Lucrezia non dimenticherà sino alla fine dei suoi giorni. In quella scuola tutto è femminile: gli studenti sono solo ed esclusivamente donne, il corpo insegnanti è formato da donne. Lucrezia sente di essere entrata in un paradiso, in un luogo in cui bearsi della purezza delle anime di tante fanciulle: le sue compagne di classe. Ma le sue compagne di classe non sono esattamente come le vergini dipinte dal Botticelli. Le compagne di classe di Lucrezia sono ragazze che portano con sé un rancore ed una rabbia incontenibili. Lucrezia fa di tutto pur di piacer loro, escogita persino una strategia. Complice delle compagne di classe di Lucrezia sarà anche la professoressa Mattelli che con sadica lucidità si divertirà a fare di questa ragazza una piccola martire. Ma Lucrezia non rimarrà per sempre una dolce fanciulla ingenua.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

139 p., Brossura
9788861781603
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it