I miei mostri catartici
Sognare mostri era inquietante e sconcertante. Affrontavo problemi non risolvibili, cosicché ero stressata perennemente. Tutto si trasformava in una valanga di sassi da cui era impossibile dileguarsi. La chemioterapia fu una grande battuta d'arresto. Solo il modellare o l'assemblare, sorreggeva i miei nervi. Determinante è stata la Gatto Pet Therapy: il mio corpo incominciò a produrre, serotonina, ossitocina e dopamina; gli ormoni della felicità debellando tutti gli incubi notturni e anche pomeridiani stratificati. Cessate le persecuzioni notturne e gli effetti cognitivi negativi dalla chemobrain, decisi di intraprendere un viaggio con il desiderio di assorbire, metabolizzare altre realtà. Nel viaggiare vi è la magia dell'incontro con l'Altro e soprattutto ritrovare se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it