Ricordi del patriota e uomo di stato torinese 1798-1866 , scritti per gl'Italiani ancora da fare , che rimasero incompiuti si fermano al 1846 e furono pubblicati postumi nel 1867. Vi figura anche una nota biografica ai Ricordi, scritta da Matteo Ricci 18
Venditore:
Informazioni:
Con l'aggiunta Dei bozzetti della vita italiana. Nuova edizione con illustrazioni ricavate in parte dalle opere pittoriche dell'A. Firenze, G.Barbèra Editore 1899, 3 volumi. cm.12,5,x18,5, pp.VII,399,XII,492,377, 26 tavv.bn.ft. rilegg.in tutta tela, titoli in oro ai dorsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it