I miei uomini
È il primo album da interprete della cantautrice / clarinettista, che ha scelto di rileggere alcune canzoni nate al maschile fra quelle che hanno segnato il suo percorso artistico e personale, donando loro un nuovo punto di vista. Da Tenco a Morgan, da Renato Zero a Brunori Sas passando per la “Via Emilia” di Guccini, i brani scelti superano il tempo, le mode, i generi, trovando nuova vita e spesso visioni ribaltate in una reinterpretazione al femminile che non solo fornisce loro un nuovo sguardo, ma le riporta nel presente con una nuova veste. Piccola chicca un brano inedito scritto per lei da Pino Marino “La Fioraia”. Feat. Annalisa Baldi (chitarra elettrica e acustica), Fabrizio Fratepietro (synth, elettronica, batterie, vibrafono), Stefano Napoli (basso elettrico), Andrea Pesce (pianoforte, Solina, Prophet, Crumar, Moog) e Marcello Tirelli (pianoforte e Fender Rhodes).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it