Mighty Vertebrate
Mighty Vertebrate è il debutto di Anna Butterss per International Anthem. La bassista/compositrice nata ad Adelaide è sempre la prima scelta per i tour e gli studi di Los Angeles da quando vi si è trasferita nel 2014 - accumulando crediti con personaggi di spicco del mondo sperimentale, jazz e pop - ma i suoi contributi più notevoli alla fiorente scena di L.A. sono stati come membro sia dell'ETA IVtet di Jeff Parker che del supergruppo proto-trance in ascesa SML, che secondo Pitchfork “rappresenta l'emozionante fase successiva di una vibrante comunità di Los Angeles”
La musica dell’album e stata composta e realizzata melodicamente da Butterss ben prima delle preoccupazioni della produzione. Ha poi riunito un gruppo di fidati collaboratori di lunga data per ultimare le composizioni: Ben Lumsdaine (batteria, chitarra, produzione), Josh Johnson (sax) e Gregory Uhlmann (chitarra), oltre a un'apparizione di Jeff Parker. L'ampiezza e la portata dei risultati sarebbero state difficili da raggiungere altrimenti. C'è molto da far confluire in un concetto coeso. In Mighty Vertebrate, Butterss e compagni ci riescono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it