Migrant Birds
Il creativo duo costituito dai fratelli delle Alture del Golan - Hasan e Rami Nakhleh - ritorna con una revisione contagiosa del proprio suono. Inondato di ami pop e linee melodiche di un quarto di tono, Migrant Birds scatena un vortice disco che rende omaggio alla scena mediorientale degli anni '80. Il nuovo album, incentrato sulla forza evocativa dei synth li distanzia dal blues desertico spolverato nell'album di debutto per Glitterbeat a titolo Laissez Passer. Straight to the dancefloor.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it