Un gran dolore colpì la signora Bell quando morì la sua vecchia e amatissima gatta Vittoria, assai possessiva ed esigente con la sua devota padrona. Per un caso non molto fortuito, si trovò ben presto a non saper resistere al fascino di una siamese dagli enormi occhi blu un po' strabici, dal portamento altero e i gusti aristocratici. Come se non bastasse, ecco presentarsi tra le braccia di un'amica volonterosa un bel gattino tutto rosso, talmente indipendente e avventuroso da meritarsi l'ardito nome di Cuor di Leone. La vita della signora Bell è messa sottosopra dall'arrivo dei due trovatelli dal carattere tanto diverso. Ma dopo molte ripicche e gelosie, dispetti e tenere fusa, il terzetto ritrova l'armonia di una convivenza serena e felice.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it