Guida comoda e utile. Non sempre le proposte sono "low cost".
Milano low cost
Secondo un vecchio detto, le cose più belle di Milano sono tutte nascoste dietro un portone. E a prima vista sembra davvero così. I luoghi comuni dicono che Milano non è un posto per tutti né per tutte le tasche: non è una città per bambini, per vecchi, per amanti della natura o per patiti delle passeggiate in bicicletta. Sbagliato! Questa "guida anticrisi" ci racconta un'altra Milano, un luogo pieno di sorprese, dove è possibile trovare la grande qualità a piccoli prezzi. C'è il mercatino in cui acquistare fiori a costi stracciati. E il negozietto che vende occhiali vintage. Ci sono i parchi nascosti dove è bello portare i bambini per un picnic e i mercati dei contadini per comprare verdure biologiche a prezzi accessibili. Piccole perle, occasioni per vivere davvero sotto la pelle della città e imparare a godersela in santa pace. Dimenticandosi una volta per tutte della crisi e dei (troppi) luoghi comuni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LakesMeadow 04 marzo 2022
-
SILVIA GERVASI 28 maggio 2014
La considero una guida valida, trovata per caso. L'ho verificata per riparazioni di elettrodomestici e ristoranti tipici. L'acquisto vale, ho scoperto e riscoperto angoli e aspetti sconosciuti della mia Milano.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it