Acquistato tempo fa insieme al primo dvd "Palermo Milano solo andata", una collezione che non mi sarei persa. In questo "ritorno" gli attori, più maturi anche professionalmente, sono ancora più bravi...anche se, comunque, ho preferito, come storia, il primo film.
Milano Palermo. Il ritorno (DVD)
Turi Arcangelo Leofonte, il ragioniere della mafia che collaborò con la giustizia facendo arrestare molti componenti del clan Scalia, esce di galera dopo undici anni di detenzione. Rocco Scalia, il figlio del boss morto in carcere, è deciso a vendicare il tradimento di Leofonte e a recuperare il denaro di suo padre. Per raggiungere il suo scopo rapisce il nipote del ragioniere, conducendolo a forza in Sicilia. Ricomposta la squadra del Questore Aggiunto Nino Venanzio, gli agenti intraprenderanno un lungo viaggio verso sud. Sbarcati sull'isola chiuderanno i conti con Scalia e col passato. Bova, Menphis e Giannini nel sequel del successo Palermo - Milano - Solo Andata.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Quinto Piano, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMR 13 maggio 2022Una conferma
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it