Raul Montalbani, detto il Gatto, insieme ai suoi complici ha organizzato una rapina alla cassa di uno stabilimento. Ma la polizia, avvertita da una soffiata, li coglie sul fatto e mentre due dei banditi scappano con i soldi il Gatto riesce a fuggire minacciando alcuni ostaggi. Raul si mette sulle tracce dei suoi complici che tentano di eliminarlo e dopo essere stato ferito si rifugia in casa di una prostituta. Il Gatto riuscirà a vendicarsi dei suoi soci ma morirà sotto i colpi della polizia.
Venditore:
Informazioni:
Dvd MILANO VIOLENTA con Vittorio Mezzogiorno nuovo sigillato 1976
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mondo Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Moviemax Media Group
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it