Milano violenta di Mario Caiano - DVD
Milano violenta di Mario Caiano - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Milano violenta
Disponibilità in 3 gg lavorativi
7,50 €
7,50 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Raul Montalbani, detto il Gatto, insieme ai suoi complici ha organizzato una rapina alla cassa di uno stabilimento. Ma la polizia, avvertita da una soffiata, li coglie sul fatto e mentre due dei banditi scappano con i soldi il Gatto riesce a fuggire minacciando alcuni ostaggi. Raul si mette sulle tracce dei suoi complici che tentano di eliminarlo e dopo essere stato ferito si rifugia in casa di una prostituta. Il Gatto riuscirà a vendicarsi dei suoi soci ma morirà sotto i colpi della polizia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Megalopoly City
Megalopoly City Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Dvd MILANO VIOLENTA con Vittorio Mezzogiorno nuovo sigillato 1976

Dettagli

1976
DVD
8032442206117

Informazioni aggiuntive

  • Mondo Home Entertainment, 2011
  • Moviemax Media Group
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Claudio Cassinelli

Claudio Cassinelli

1938, Bologna

"Attore italiano. Fisico atletico e lineamenti regolari, dopo un esordio nel cinema d'autore (La Cina è vicina, 1967, di M. Bellocchio; Allonsanfan, 1974, dei fratelli Taviani), trova una collocazione ideale nel nascente poliziesco all'italiana, incarnando la figura dello sbirro tormentato (i commissari in rotta con le istituzioni de La polizia chiede aiuto, 1974, di M. Dallamano, e di Morte sospetta di una minorenne, 1975, di S. Martino), non privo di una certa ironia (il duetto con lo scatenato T. Milian/Monnezza ne Il trucido e lo sbirro, 1976, di U. Lenzi). È stato Gesù ne Il ladrone (1980) di P. Festa Campanile e Zeus in Hercules (1983) di L. Cozzi, ma è come scanzonato avventuriero che imperversa negli anni '80, soprattutto sui set da esportazione di S. Martino (La montagna del dio cannibale,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it