"Miles to Go", 19° album di Colin James, è un ritorno al Blues.
Ambizioso seguito dell'acclamato "Blue Highways", il disco propone un'accurata selezione di brani di alcuni dei più grandi artisti Blues, mescolando il vecchio e il nuovo, reinventando completamente alcuni pezzi e proponendo omaggi al limite della perfezione. Il filo conduttore sono un amore eterno per il Blues e il rispetto per i padri del genere.
Colin James presenta quindi nove cover inedite dei suoi artisti preferiti (Howlin' Wolf, Muddy Waters, Blind Willie Johnson, Blind Lemon Jefferson, Little Willie John, Robert Johnson e altri) e vi accosta due brani originali, "I Will Remain" e "40 Light Years".
Essere un bluesman significa dialogare costantemente con il passato e la carriera di Colin James ha contribuito moltissimo a portarlo a questo momento: una fase in cui è felicemente immerso nel Blues, che definisce "l'unico genere in cui si può restare giovani a 53 anni".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it