La milite ignoto
Non è il sangue dei vinti o dei vincitori. È semplicemente quello dell'uomo perché la guerra è un buon conduttore del peggio che è in noi. E sta a donne come Rosa, la "milite ignoto", a redimere una speranza di umanità. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:10 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it