Milk Cow Blues
Per celebrare il 90° compleanno di WILLIE NELSON quattro straordinari album della sua sterminata discografia saranno ristampati in vinile: The Great Divide, Teatro, Milk Cow Blues e Spirit.
Dopo The Great Divide e Teatro è ora la volta della ripubblicazione di “Milk Cow Blues”: uscito originariamente nel 2000 per Island Records è il 48° album in studio di Willie, il suo omaggio al blues, accompagnato dalla Antone’s Blues Band e dal suo fidato armonicista Mickey Raphael.
Una bella serie di classici blues suonati con una parata stelle, ospiti come B.B. King, Dr. John, Francine Reed, Keb Mo, Kenny Wayne Shepherd, Jonny Lang e Susan Tedeschi.
MILK COW BLUES è stato masterizzato dai master analogici originali e viene PUBBLICATO PER LA PRIMA VOLTA IN VINILE, 2LP GATEFOLD 180g.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it