Milk For Ulcers
Sophie Auster su Milk for Ulcers: “Questo è l’album più intimo, di sentimento puro, che abbia mai realizzato. Mentre lo scrivevo e registravo, è morta mia nipote, è morto mio fratello e a mio padre è stato diagnosticato un cancro; ho scoperto di essere incinta, il 1° gennaio 2024 è nato mio figlio, Miles, e quattro mesi dopo ho visto mio padre morire nella casa in cui sono cresciuta.” Le canzoni dell’album riflettono le emozioni complesse provate quando muore una persona amata - sfida, rabbia, dolore - ma anche speranza e gioia, arrivate con la maternità. L’ultima canzone dell’album, Blue Team, è stata scritta per il padre di Sophie, Paul Auster. Ha lavorato a tripla velocità per finirla: “Sono così felice che sia riuscito ad ascoltarla prima di morire.”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it