Mille idee per progettare un giardino
Un giardino è una piccola porzione di natura trasformata dall'uomo e integrata nell'ambiente circostante in modo che sia godibile. In questo senso i giardini possono essere anche definiti come un'estensione della casa, uno spazio per rilassarsi e trascorrere il tempo libero. Questo volume, partendo da questi due concetti, presenta un'ampia varietà di suggerimenti e consigli per creare un giardino. Si tratta quasi di una guida ampiamente illustrata ricca di idee e soluzioni che vi aiuteranno a immaginare uno spazio naturale nella vostra casa. Gli esempi sono duttili e si adattano ad ogni tipo di giardino e ad ogni tipo di esigenza che il lettore possa avere. Ci sono sempre varie opzioni fra cui scegliere, e troverete una risposta a praticamente ogni domanda. Per esempio è facile creare un piccolo giardino giapponese? Si può trasformare un cortile in un giardino? È difficile coltivare le erbe? Questo libro vi insegnerà a progettare un giardino, un patio o una terrazza in maniera facile tenendo anche conto del crescente interesse per il benessere della persona e il rispetto dell'ambiente.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it