Mille mobili Emiliani. L'arredo domestico in Emilia Romagna dal sec. XVI al sec. XIX - Graziano Manni - copertina
Mille mobili Emiliani. L'arredo domestico in Emilia Romagna dal sec. XVI al sec. XIX - Graziano Manni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mille mobili Emiliani. L'arredo domestico in Emilia Romagna dal sec. XVI al sec. XIX
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Quinta ristampa. 283 p., f.to cm 34x24,5, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni a colori e in b/n. Ottimo stato: sovraccoperta con lievi segni di usura e del tempo, rilegatura e pagine come nuovo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Quinta ristampa. 283 p., f.to cm 34x24,5, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni a colori e in b/n. Ottimo stato: sovraccoperta con lievi segni di usura e del tempo, rilegatura e pagine come nuovo .

Immagini:

Mille mobili Emiliani. L'arredo domestico in Emilia Romagna dal sec. XVI al sec. XIX

Dettagli

283 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560369166970
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail