Le mille e una notte... insonne. Favole e cronache contemporanee da un genitore per grandi e piccini
«Cosa possiamo fare per tutte queste tragedie che colpiscono i bambini?» mi ha chiesto un’amica, inorridita per l’ennesima notizia che, come un pugno, arriva dritto dritto nello stomaco levandoti il fiato... Ecco cosa possiamo fare: possiamo raccontare, possiamo non dimenticare, costruire, anche con chi ha distrutto, tornare a sorridere e a stare insieme. Ed ecco a voi questo libro di favole e cronaca: ho raccontato delle notizie che difficilmente potremo dimenticare. Alcune di queste mi tolgono, ancora oggi, il sonno. I frutti delle vendite andranno dritti dritti nello stomaco, ma questa volta letteralmente, grazie alle Cucine Popolari e al Banco Alimentare. Sarò felice se riuscirò a pagare anche un solo pasto. E il progetto non si ferma qui... Continua su www.storiepernondimenticare.it dove troverete tutte le istruzioni per continuare a scrivere, leggere e colorare tutti insieme. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:23 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it