Sognare sempre il primo amore, sognare i propri ex, sognare di tradire o di essere traditi, sognare di essere gelosi, sognare il matrimonio, sognare di essere abbandonati, sognare la malattia o la morte del partner, sognare di litigare, sognare di essere violentate, fare sogni erotici strani, sono solo alcuni esempi dei mille perché più frequenti cui l'autrice cerca di rispondere in questo dizionario dei sogni d'amore. Una guida nel viaggio quotidiano tra le situazioni e le figure affettive più comuni della nostra attività onirica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it