Libro I mille talenti. Manuale della Scuola sperimentale antropologico-trasformazionale Amalia Mele , Sergio Piro
Libro I mille talenti. Manuale della Scuola sperimentale antropologico-trasformazionale Amalia Mele , Sergio Piro
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
I mille talenti. Manuale della Scuola sperimentale antropologico-trasformazionale
Disponibilità in 5 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il libro illustra le modalità di organizzazione e di lavoro della Scuola sperimentale antropologico-trasformazionale di Napoli. La Scuola poggia le sue basi su un complesso magma teoretico-teorematico, narrazionale e linguistico che è stato definito antropologia-trasformazionale da Sergio Piro, fondatore della Scuola. Molteplicità di osservati antropici: questo è il quadro operazionale di riferimento della sperimentazione didattica e psicologica di cui il libro dà una descrizione sintetica e un'indicazione pratica.

Dettagli

1 novembre 1994
112 p., ill.
9788820483821
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it