A Million Knives
I Velveteers portano un'energia viscerale nel loro esplosivo secondo album “A Million Knives”. L'album è un inno al rock esplosivo infuso con un songwriting indie e melodico. Con il produttore Dan Auerbach, vincitore di un Grammy Award, al timone, il trio incapsula l'energia grezza, forte e profondamente pesante delle sue esibizioni dal vivo e punta i riflettori su canzoni ben costruite, ritagliandosi una propria nicchia distintiva. I Velveteers si sono costruiti un seguito di appassionati grazie a tournée incessanti e performance elettrizzanti, condividendo il palco con artisti famosi come Smashing Pumpkins, The Black Keys, Greta Van Fleet, Guns N' Roses e Des Rocs. Con A Million Knives, i Velveteers offrono un'avvincente testimonianza della loro crescente fama, un album rock ‘n’ roll tanto bello quanto terrificante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it