A Million and One
Shara Nova (AKA Shara Worden) è cresciuta viaggiando per il modo, prima attraverso gli USA con la sua famiglia e poi in Russia, a Mosca, dopo l’università. Non ha mai nascosto l’amore che prova per la città di Detroit, dove da ragazzina ha iniziato a formare il suo gusto musicale ascoltando la radio locale. È questo affetto l’inspirazione per “A Million and One”, un album che è una lettera d‘amore per la “Rock City” del Michigan. A supportare questo desiderio ci sono i My Brightest Diamond, il progetto di Shara nato nel 2006, il cui sound è ispirato a Patti Smith, Stevie Wonder, The White Stripes (anche loro di Detroit)… ma “A Million and One” in particolare può anche vantare la collaborazione del produttore The Twilite Tone (Gorillaz) e del tecnico del suono Andrew Scheps (Adele, RHCP).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it