Milva: nuove tracce
“Milva: nuove tracce”: Un ritratto autentico e commovente di Milva e della sua forza interpretativa. Custodite per oltre quindici anni, vedono finalmente la luce in una raccolta nuove versioni di canzoni senza tempo e incisioni mai pubblicate.
La produzione artistica del progetto è stata affidata a Lucio Fabbri, che aveva già curato arrangiamenti, registrazioni e direzione musicale delle sessioni originali. Fabbri ha ricostruito, rielaborato e arricchito gli arrangiamenti, intervenendo con sensibilità e rispetto per preservare e valorizzare l’autenticità dell’interpretazione di Milva.
“Milva: nuove tracce” è un album che rappresenta un ritratto autentico e commovente di Milva e della sua inesauribile forza interpretativa. Non solo una preziosa operazione discografica per celebrare una delle più grandi interpreti femminili della storia della canzone italiana ed europea, ma soprattutto un atto d’amore e di memoria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it